Vai al contenuto

FEDERDIPENDENTI PRESENTE ALL’EVENTO “COMMERCIALISTA COL SORRISO”

Messina. L’evento “Commercialista col Sorriso”, organizzato da un gruppo di commercialisti facenti parte dell’A.I.A.C.E. e coordinati dal Dott. Giuseppe Spartà, avrà luogo nei giorni 7, 8 e 9 ottobre in Giardini Naxos.

Il programma della manifestazione prevede lo svolgimento di un workshop presso l’Aula Consiliare del Comune di Giardini Naxos in cui i partecipanti racconteranno le proprie esperienze, proporranno nuove opportunità e si confronteranno su situazioni e casi particolari propri del mestiere.

In questa occasione, Simone Resinato, Presidente Nazionale di Federdipendenti, e Rosa Concetta Prestandrea, Presidente Provinciale di Federdipendenti Sede di Messina, illustreranno ai partecipanti del workshop il progetto Federdipendenti Network soffermandosi soprattutto sull’accordo di collaborazione in essere con l’A.I.A.C.E. ed offrendo ai partecipanti tutti l’opportunità di entrare a far parte della nostra rete.

Ad oggi, decine di commercialisti di ogni parte d’Italia hanno già confermato la loro presenza all’evento.

Chiunque volesse partecipare può inviare la propria adesione compilando l’apposita scheda presente sul sito istituzionale dell’A.I.A.C.E. (www.aiaceweb.it) cliccando sul pulsante “Commercialista Col Sorriso”.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@aiaceweb.it oppure info@federdipendenti.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *