Vai al contenuto

Sottoscritta  Convenzione fra INPS Sede Centrale e FEDERDIPENDENTI per la riscossione dei contributi sindacali sulle prestazioni pensionistiche ai sensi della Legge 11 agosto 1972, n. 485.

FEDERDIPENDENTI: Importante traguardo di un’ OO.SS. Nazionale nata nel Salento.

Nella tarda mattinata del 08/03/2016, Simone Resinato, in qualità di Legale Rappresentante / Presidente Pro-tempore della Federdipendenti – Confederazione dei Lavoratori Dipendenti e dei Pensionati –, ha sottoscritto in Roma  c/o la Direzione Generale INPS – Direzione Centrale Organizzazione – Via Ciro il Grande, una convenzione  per la riscossione dei contributi sindacali sulle prestazioni pensionistiche ai sensi della Legge 11 agosto 1972, n. 485.

Ricordiamo che FEDERDIPENDENTI è un’ Organizzazione Sindacale a Carattere Nazionale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con sede legale a Lecce.

“Ora i Pensionati potranno contare su una reale nuova forza sociale di rappresentanza. Traguardo raggiunto grazie ad un forte lavoro di squadra. ”, sono le parole espresse dal Presidente Nazionale.

Intanto, nei prossimi giorni la Direzione Centrale dell’INPS pubblicherà la relativa circolare al fine di indicare le istruzioni tecnico – operative che renderanno concretamente attuabile l’applicazione della convenzione stipulata. Gli uffici di Via Dei Palumbo, 55 (Tel. 0832/602341 – www.federdipendenti.it – federdipendenti@libero.it) a Lecce sono a disposizione per ulteriori informazioni.